Chi siamo - Mistero Grande
MG

Chi siamo

Il progetto Mistero Grande nasce dal desiderio comune e condiviso di alcune coppie di sposi cristiani che sentono la necessità di esprimere la loro identità più vera nella bellezza del matrimonio, accogliendo gli insegnamenti di questi anni di don Renzo Bonetti.
Il progetto si articola in diverse parti, sostenute ed animate dall’Associazione Servi Familiæ e dalla Fondazione Famiglia Dono Grande. Nel 2012 si è inoltre arricchito della presenza dell’Associazione Fraternità Sposi per sempre, un cammino di spiritualità rivolto a persone separate o divorziate che scelgono consapevolmente la fedeltà al matrimonio-sacramento e, con l’aiuto della Grazia divina, di vivere un amore “per sempre”, oltre la sfida del fallimento umano.

don Renzo_light
Etta ed Edoardo Marcon

.

Presidente dell’Associazione “Servi Familiae” è una coppia di sposi, Edoardo e Etta Marcon.

Se lo desideri puoi scoprire il cuore del nostro essere, il senso che diamo al nostro servizio.

Lo scopo del progetto non è quello di promuovere l’appartenenza all’Associazione o alla Fondazione ma quello di far crescere in tutti gli sposi cristiani, all’interno della propria Chiesa locale, la coscienza del dono ricevuto. Siamo comunque sempre accoglienti verso tutti coloro che, condividendo gli scopi del progetto, desiderano collaborare saltuariamente con noi. Per confrontarsi e scoprire sempre più quale dono di grazia sia il Matrimonio, il sacramento che sigilla e perfeziona il naturale e meraviglioso desiderio di sposarsi, portandolo ad essere sposi nel Signore.

Contattaci!

Desideri maggiori informazioni?

Copyright ©2017 Fondazione Famiglia Dono Grande. Tutti i diritti riservati.