Sostieni per creare futuro

In un mondo che va sempre più veloce il cambiamento è spesso un’esigenza; per l’evangelizzazione questo rinnovarsi non è una moda ma risposta alla chiamata dello Spirito Santo che fa nuove tutte le cose. E’ Lui che suggerisce come cambiare e migliorare percorsi e proposte, perché l’uomo di ogni “oggi” possa incontrare il Signore Gesù.

Perché questo possa realizzarsi Dio suscita nel cuore delle persone la generosità di guardare lontano, oltre se stesse, ispirando il desiderio di donare per il futuro, chiedendo un gesto alla portata di tutti, non solo una prerogativa per chi possiede grandi patrimoni.

“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quando amore mettiamo nel dare” (Madre Teresa di Calcutta)

Se anche tu desideri donare per creare un futuro alla e con la famiglia, contattaci. Potremo confrontarci su forme di donazione straordinarie, come i Lasciti testamentari, l’adesione alla Fondazione di partecipazione Famiglia Dono Grande, altre forme di donazione specifiche, conciliando il bene futuro della propria famiglia con il sogno di realizzare qualcosa di importante per la Chiesa e l’umanità.

Per informazioni: 3294329226 (Maura)

Perché donare